Lizzo che si spaventa mentre prova i filtri di bellezza è una di noi

Il messaggio di fiducia e amor proprio di cui avevamo bisogno!

Noi adoriamo Lizzo per un sacco di ragioni. Innegabile talento musicale a parte, ci piace farci travolgere dal suo contagioso messaggio di amore per se stessi e leggere sui social le sue risposte da “100% that b*tch" ai body shamer e ai fat shamer.

La sua missione di "normalizzare" non si ferma solo all'immagine del corpo, oh no! Perché la cantante di "Truth Hurts" ha deciso di dire la sua anche sui filtri di bellezza

@lizzo

You got that no filter beauty!!!!! Give yourself some love ❤️

♬ original sound - lizzo

La cantante vincitrice del Grammy ha condiviso su TikTok un video selfie in cui usa un filtro di bellezza, spiegando ai fan che i filtri che alterano i volti o cambiano le loro caratteristiche la mettono a disagio: 

"Guardate voi tutti, questi filtri mi fanno paura! Se state guardando questo, voglio che sappiate che siete belli anche senza filtri", dice la 32enne nel video.

"La bellezza che ti danno questi filtri è una cosa carina - è carino, ma se la tua pelle non ha questo aspetto, se il tuo naso non ha questo aspetto, se le tue labbra non hanno questo aspetto, se i tuoi occhi non assomigliano a questo - va bene", aggiunge.

Lizzo spiega quindi che non vede alcun problema con i filtri di bellezza, ma dice che vuole che le persone sappiano che va bene non avere la pelle senza macchie e le caratteristiche perfette che molti degli effetti ritraggono.

Al termine del video, si avvicina alla camera per mostrare il suo viso naturale e senza filtri: "Ma voi tutti, siete così", conclude sorridendo.

Il messaggio di fiducia e amor proprio di cui avevamo bisogno!

Del resto, Lizzo è riuscita nella più incredibile impresa di sempre, quella di infrangere totalmente il mito della pop star come lo abbiamo sempre conosciuto. Il suo stile sexy, sfrontato e divertente è un pontente antidoto al body shaming e ti raccontiamo perché in questo video:

ph. getty images