Lizzo si sente più bella quando è nuda: “Ho dovuto lavorare molto su me stessa per sentirmi così”

100% that bitch 

Nessuno sembra divertirsi su Instagram più di Lizzo. Manda DM molto hot all'ex Capitan America Chris Evans, twerka nei video perché è 100% that bitch e posta sempre nuovi e favolosi look. Quindi è una sorpresa che i social media siano stati a volte un posto oscuro per la cantante di "Juice".

In una lunga intervista con Elle, la 33enne ha condiviso i suoi consigli chiave e molti suggerimenti su come sopravvivere sui socialcambiare gli standard di bellezza. Tutto sta nel trovare la tua tribù online, pubblicare quel selfie senza filtro e, soprattutto, mettersi a nudo - letteralmente.

Lizzo (Melissa Viviane Jefferson) - getty images

"Mi sentivo come se fossi sola nel modo in cui mi sentivo", ha condiviso la star con la rivista sul suo rapporto con Instagram e gli ideali di corpi irrealistici che perpetua:

"Mi sentivo come se fossi solo io a volermi svegliare nel corpo di qualcun altro, un corpo più snello. Sono solo io che mi odio così tanto. O sono solo io che mi sento un po' uno schifo oggi. E quando inizi a sentirti solo, le cose peggiorano. I social media mi hanno dato un forum e un'opportunità per connettermi e comunicare con le persone, per farmi sentire meno sola al mondo"

Per questo secondo lizzo è importante trovare la propria comunità di appartenenza:

"Una cosa enorme per me è stata curare la mia esperienza con i social, vedere persone che mi assomigliano, che penso siano belle, così posso vedere la bellezza in me stessa. Avere una comunità di amici e persone a cui posso assomigliare, sai cosa, fammi essere come questa persona, guarda dove ha preso la maglietta perché quella maglietta è carina, e sii tipo, sai voglio sentirmi carina oggi. Quindi ci sono alcune cose che mi piace fare online per renderlo un posto non così spaventoso".

Un'altra cosa da ricordare sempre è che quello che vedi su Instagram non è sempre reale per questo motivo secondo Lizzo bisognerebbe essere molto più onesti sui social:

"Tutto ciò che vedi su Internet è reale in una certa misura, capisci cosa intendo? Ma quanto è naturale? Quanto siamo onesti l'uno con l'altro? E non ne abbiamo necessariamente bisogno tutto il tempo. Penso che tutto sia fantastico se in equilibrio, ma penso che una volta che possiamo identificare, oh, è stato modificato, oh, era distorta digitalmente possa aiutarci a dire, okay, non lo è, non devo essere così. Non devo essere perfetto. Ci sono persone che conosco che non posterebbero una foto senza un filtro perché sarebbero viste come sono. Bene, questo è il punto, meriti di essere visto".

Quando Lizzo si sente più bella? Quando è completamente nuda davanti allo specchio:

"Quando sono completamente nuda, sono veramente me stessa, quando mi vedo allo specchio la mattina. Canto a me stessa e parlo a me stessa e mi esalto. Penso che sia quando mi sento la più bella, la più sexy. Immagino che lo possiate capire da Internet, posto sempre dei nudi, penso che sia tutto. Ho davvero dovuto lavorare per sentirmi così. E sono contenta di esserci arrivata."

pg. getty images