Lizzo: la storia delle favolose manicure dorate del videoclip di “Rumors”

"Volevo fare qualcosa di veramente drammatico"

Lizzo ha un messaggio per i suoi hater e lo manda gesticolando forte con delle unghie iperboliche all'altezza del compito.

L'uscita del suo nuovo singolo Rumors con la collaborazione di Cardi B, è stata accompagnata da un video musicale a tema dee greche tutte dorate e pazzesche manicure extra lunghe. Una sbirciatina più ravvicinata alle sfolgoranti nail si può vedere nella copertina del singolo:

"Volevo fare qualcosa di veramente drammatico, perché non puoi davvero vedere il suo vestito sulla copertina", ha spiegato a Vogue Eri Ishizu, la nail artist che ha creato le unghie press on decorate con file verticali di Swarovski quadrati e intervallati da catene d'oro che sfavillano in tutto il video.

Ishizu ha creato anche un secondo set di unghie, smalto gel alabastro e rifinito con una punta french dorata:

"Penso che queste unghie siano più ragionevoli da ricreare", afferma la manicurist, che raccomanda una lunghezza leggermente più gestibile, una tonalità bianca latte (mai gesso) e una polvere cromata dorata replicare la manicure.

L'interminabile coda di cavallo, il maestoso trucco tutto golden, gli outfit divini, ma le unghie hanno fatto del loro meglio per rubare la scena. In particolare nel finale del video, una ricreazione del famoso dipinto di Michelangelo ma con delle manicure pazzesche. Lol

I rumors sono veri: le unghie esagerate sono qui per restare.

ph: ufficio stampa, credito Jora Frantzis