Little Mix: Jesy e Leigh-Anne vincono Halloween con i loro terrificanti make up look

Mostruosamente belle

Due delle nostre it girl preferite hanno festeggiato Halloween con dei make-up look straordinari. Jesy NelsonLeigh-Anne Pinnock delle Little Mix hanno davvero vinto la gara del trucco terrificante.

Jesy è esotericamente pazzesca truccata da diavolessa, una creatura metà umana metà capra, completa di pelle rossa infernale e corna da rimanerci secco per la paura. Parrucca con franga in stile retrò e body in pelle, gli inferi nono sono mai stati così glamour.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy Halloween 😈 makeup @heidinorthmakeup hair @chrissouthernldn

Un post condiviso da @ jesynelson in data:

Leigh-Anne invece è l'aliena più fashionista che sia mai atterrata sul pianeta terra. Pelle verde luminescente, occhioni ipnotici esagerati da ciglia XXL e un contouring perlato che è le stravolge il viso, ma che in modo incredibile la rende ancora più sexy.

Entrambe le cantanti hanno taggato la MUA Heidi North nei loro post Instagram, che non solo è l'artefice di questi capolavori, ma è la truccatrice ufficiale delle Little Mix. Quando hai un talento così nella glam squad, come fai a non chiederle un trucco di Halloween?   

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👽

Un post condiviso da Leigh-Anne Pinnock (@leighannepinnock) in data:

Ti ricordiamo che le Little Mix presenteranno e si esibiranno agli MTV EMA 2020! Per vederle nelle inediti vesti di host non prendere impegni per domenica 8 novembre: lo show andrà in onda in Italia su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

Non solo presentatrici e performer, le Little Mix sono anche in nomination in ben quattro categorie. Puoi leggere la lista completa delle candidature qui).

Ricordati di votare i tuoi artisti preferiti: hai tempo fino alle ore 11:59 del 2 novembre collegandoti a mtvema.com.

ph. getty images