Lily Allen mostra tutti i suoi capelli bianchi in un splendido selfie senza trucco

Bella vera

Lily Allen non è una di quelle che persone che mette un filtro su ogni cosa, non lo fa nei testi delle sue canzoni sempre super dirette, perché quindi dovrebbe metterselo in faccia? La cantante britannica ha appena condiviso uno splendido selfie senza trucco dove mostra con orgoglio tutti i suoi capelli bianchi. La didascalia  è breve ma dolcissima: una nonna emoji e nient'altro 👵🏻.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👵🏻

Un post condiviso da Putting the ‘is’ in Nuance (@lilyallen) in data:

Non sappiamo esattamente quanto siano ancora rigide le regole del distanziamento sociale a Londra, certo nessuno le vieta di comprare una tinta fai-da-te al supermercato. Ma forse la 35enne ha pensato che i suoi capelli bianchi erano una storia molto più interessante da raccontare e i commenti alla foto lo confermano:

"È fantastico. Hai un bell'aspetto e mi hai anche fatto sentire meglio con me stesso. Hai vinto 🖤", altri fan hanno commentato "Bella foto, mostra la tua vera bellezza" e "Bella vera!".

E poi un sacco di immancabili: "You make me SMILE."

Che dire? Anche noi abbiamo ancora il sorriso stampato sul viso dopo avere visto la foto.

Oh, a proposito, la storia d'amore tra Lily Allen e David Harbour sta andando a gonfie vele. Tanto che lo scorso gennaio ci hanno regalato il primo red carpet insieme: la cantante e l'attore di "Stranger Things" hanno calcato il tappeto rosso dei SAG Awards 2020 che si sono tenuti a Los Angeles - qui, per vedere le foto.

ph. getty images