Lili Reinhart vuole farti sapere che è normale avere i brufoli

<3

La star di "Riverdale", Lili Reinhart non ha paura di parlare della sua lotta quotidiana contro l'acne cistica. Infatti l'attrice condivide regolarmente con i suoi  follower i suoi problemi di pelle, postando selfie dove si mostra candidamente con il viso ricoperto di crema anti-brufoli

via GIPHY

"Nessuno dovrebbe vergognarsi di mostrare un foruncolo sulla faccia", ha raccontato in una recente intervista a The Cut.

Lili ha anche spiegato perché sui social si mostra spesso senza trucco e con i foruncoli ben visibili:

"Voglio mostrare chi sono veramente: io con la crema per i brufoli, io a letto con il pigiama, io con la maschera per il viso. E non c'è nulla di male perché è questo che sono la maggior parte del tempo, non sono sempre affascinante come sul red carpet".

Per la giovane star sarebbe irresponsabile dare costantemente un'immagine diversa e patinata di se stessa:

"Non voglio photoshop nelle mie Instagram Story, non ho paura di condividere foto dove sembro brutta o sciocca... se mi presentassi come una persona perfetta, non sarei mai in grado di essere all'altezza dell'aspettativa che avrei creato".

È incoraggiante vedere come Lili affronti una condizione clinica, che purtroppo affligge molti di noi. Prima di lei, anche Justin BieberLorde e Lucy Hale hanno parlato delle loro difficoltà nell'affrontare l'acne.

Ph: getty images