Lili Reinhart ha condiviso una foto adorabile del suo sabato sera con i brufoli

Ti riconoscerai

Lili Reinhart è sempre incredibilmente onesta quando si tratta di parlare della sua lotta con l'acne cistica - e lo ha fatto anche questo fine settimana. L'attrice di Riverdale ha condiviso un adorabile selfie sulle sue Instagram Stories: sulla sua fronte dei cerotti per curare un paio di brufoli appena sbocciati.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lili Reinhart ARG 🇦🇷 (@lilireinhartarg__) in data:

Nella foto, che puoi vedere ripresa da un fan account, Lili sorride con gli occhi chiusi, il viso appoggiato sulla mano come un'amorevole coccola:

"L'acne cistica mi tiene compagnia questo sabato sera", ha scritto nel selfie.

I fan dell'autrice del libro di poesie Swimming Lessons sanno bene che questa è non la prima volta che parla candidamente di acne. L'attrice aveva infatti raccontato a People che trova "terapeutico" condividere le foto dei sui brufoli sui social media perché i suoi fan le ricordano che non è sola. "Mostra anche alle persone che va bene avere i brufoli", aveva detto.

Inutile dire che amiamo Lili per essere così onesta e reale riguardo alla sua pelle, poiché è davvero un incredibile promemoria del fatto che tutti hanno problemi di acne, anche le celebrità apparentemente perfette.

ph. getty images