L’eyeliner geometrico di Gigi Hadid è la tendenza trucco da provare in autunno

Chi dice che l'eyeliner deve rimanere sulle palpebre?

Chi dice che l'eyeliner deve rimanere sulle palpebre? Certo non Gigi Hadid e il suo make-up artist Patrick Ta, che hanno appena decostruito con irriverenza il classico cat eye. Perché tutti guardassero la modella sul front row di una sfilata alla Paris Fashion Week, il truccatore ha disegnato un'opera d'arte sulle palpebre di Gigi usando una matita gialla: un make-up geometrico, grafico, non convenzionale, ma che si fonde perfettamente con l'incarnato dalla maggiore delle sorelle Hadid.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

A Yellow Moment! Today With @gigihadid For @eachxother x @austyn Styled By @mimi Hair By @laurapolko Makeup By @patrickta

Un post condiviso da Makeup Artist Patrick Ta (@patrickta) in data:

Invece che disegnare lungo la palpebra, la mano sicura di Ta ha tirato una linea dritta sopra la piega dell'occhio della lunghezza esatta delle sopracciglia di Gigi. Ha enfatizzato lo sguardo con un piccolo punto sulle ciglia inferiori, all'altezza della pupilla, creando una cornice, una maschera minima, che ipnotizza nel miglior modo possibile.

Il resto del beauty look è molto nude, nei toni del pesca sia sulle labbra che sulle guance - per portare l'attenzione sul gioco pop degli occhi. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

when your shii looks good w your friend’s shii✨ #GigiforVogueEyewear style ‘soho’ @vogueeyewear 💛 on my way to @austyn’s collab show🖼🌼 so proud

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

 

La parte migliore? Facilissimo da replicare a casa e se il giallo ti ricorda troppo l'estate, puoi usare una matita di qualsiasi altro colore, blu, verde, ma anche oro, bronzo, argento. Dipende dal tono del tuo incarnato.

La tendenza trucco per l'autunno 2019 sarà giocosa? A noi l'idea non dispiace affatto. 

ph. getty images