Lenny Kravitz ha svelato il segreto della sua eterna giovinezza

Ed è GRATIS

Il patrimonio di Lenny Kravitz potrebbe valere decine di milioni di dollari, ma la sua intera routine di bellezza costa forse a malapena 20 euro. Incredibile, vero? Soprattutto perché il cantautore 56enne è tra le star che sembrano non invecchiare mai. 

La sua beauty routine quotidiana "è sempre stata molto semplice", ha detto a Vanity Fair l'hitmaker di "Fly Away", che trascorre gran parte dell'anno a casa sua sull'isola di Eleuthera, alle Bahamas.

Uso solo poche cose. Sinceramente, mi lavo la faccia con l'acqua. Quando sono qui, la strofino con la sabbia dell'oceano perché è molto fine e polverosa".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

1:11pm

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:

Sebbene la maggior parte di noi non abbia accesso alla sabbia delle Bahamas per farsi uno scrub, il resto dei prodotti preferiti di Kravitz può essere acquistato praticamente in qualsiasi negozio di alimenti naturali:

"Uso olio di cocco sul mio corpo, burro di karité, burro di cacao, tutto biologico", ha spiegato il rocker che non conosce invecchiamento. 

Insomma, che fare? Se ci fidiamo del caro Lenny forse dovremmo dare una bella ripulita al nostro armadietto dei cosmetici!

ph. getty images