Le unghie viola di Hailey Bieber sono il nail trend che (forse) non avevi visto arrivare

Da copiare!

Nude, rosa, marrone, questi sono i colori principi delle unghie d'autunno, ma ora che le temperature si fanno sempre più basse ha fatto capolino un'altra inaspettata nuance: il viola. Caso in questione: la nuova manicure di Hailey Bieber. La modella e mogliettina di Justin Bieber si è rivolta al Modern Pamper Salon - famoso salone per le unghie di Los Angeles, tra le clienti più affezionate anche la sua bff Kendall Jenner - per regalarsi delle oval nail di un'inteso e favoloso color mirtillo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@modernpampersalon via Instagram stories: @haileybieber EVEN OSCAR CAN’T RESIST THE 💜💜💜 @modernpampersalon #haileybieber

Un post condiviso da Hailey Baldwin Bieber (@newsbaldwin) in data:

Il salone ha postato su Instagram la manicure che ha creato per Hailey, la bella 2enne ha poi condiviso il video sulle sue IG Story, che qui ti proponiamo riprese da un fan account.

Insomma, una manicure scura non deve per forza essere nera o bordeaux. Si possono sperimentare altre nuance e pensiamo che l'irriverente viola sia il più divertente da portare il prossimo inverno.

via GIPHY

Preferisci, invece, l'altra grande tendenza nail del momento? Ovvero il rosa e il nude? Lancia il video e troverai un sacco di ispirazioni tutte da copiare:

ph.f getty images