Le unghie Tie-Dye con buchini a forma di cuore di Rita Ora sono la cosa più bella di sempre

<3

Una delle più famose manicurist delle celebrità di Los Angeles, Britney Tokyo ha appena regalato delle unghie favolose a Rita Ora. Siamo certo davanti a una grande novità nel mondo nail: le hole-punch nails sono pronte a conquistarti con i loro adorabili buchini a forma di cuore!  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tie-dye happy vibes💅🏻✨ @ritaora #nailart #art #nails #britneytokyo #ritaora #ネイル #ネイルアート Using @naillabousa #tokyospice @apresnailofficial #britneygelx

Un post condiviso da Britney TOKYO 💅✨ (@britneytokyo) in data:

La nail artist ha condiviso il suo lavoro su Instagram, taggando la pop star inglese nello scatto.

Quei cuoricini hanno appena rubato il tuo cuoricino, vero? A chi lo dici! Prima di andare fuori di testa e di provare a casa, dobbiamo avvertirti che si tratta di unghie finte in gel, che vengono applicate sulle unghie naturali. Se qualcuno conosce un salone in grado di farlo, lo preghiamo di farcelo sapere immediatamente, perché ne siamo totalmente ossessionati.

via GIPHY

Ora guardiamo altre strepitose hole-punch nails, non ne avremo mai abbastanza!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Summer Vibes🐚✨🏝 @justineskye #nailart #britneytokyo #nails Using heart cut out #britneygelx @naillabousa @apresnailofficial

Un post condiviso da Britney TOKYO 💅✨ (@britneytokyo) in data:

Hai bisogno di qualche altra ispirazione? Lancia il video e troverai un sacco di altre idee e colori per nail art freschissime con cui illuminare la tua estate 2019:

ph. getty images