Le unghie press-on di Ariana Grande sono super carine, un’idea manicure da quarantena

Ma da togliere assolutamente quando vai a fare la spesa!

I saloni per le unghie e i nostri amati estetisti sono giustamente chiusi per contenere l'epidemia di coronavirus. Aspettando di riabbracciarli e non vediamo davvero l'ora di farlo, dobbiamo prenderci cura delle nostre unghie da soli. Hai difficoltà anche a stendere una semplice passata di smalto? Potresti fare come Ariana Grande che si è fatta spedire dalla sua manicurist di fiducia dei set di unghie press-on. Sì, unghie finte autoadesive, che sono davvero super carine. Ovviamente puoi giocarci mentre rimani a casa, ma toglile assolutamente quando vai a fare la spesa!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇺🇸 ➥ @arianagrande via Instagram stories on 06/04/20 🇮🇹 ➥ @arianagrande nelle storie di Instagram 06/04/20 🇫🇷 ➥ @arianagrande a postée une story sur Instagram le 06/04/20 🇧🇪 ➥ @arianagrande per Instagram stories am 06/04/20 🇭🇺 ➥ @arianagrande közzétette ezt az Instagram történetet 06/04/20 - - - #followtrain #followme #ifollowback#like4like #gainpost #beautiful #love#uglyfollowtrain #follow4follow #likeback#followtrain #l4f #l4l #likeback #like4like #like4likes #like4follow #likeforlike #likeforlike #likeforlikes#like4follow #like4follower #likeforfollow#like4followers #newopenrp #likeforfollow#like4followers #openrp #dreamgainingtrain#gaintrick #arianagrande #ariana #grande #arianators #sweetener

Un post condiviso da 𝐀𝐫𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐈𝐠 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬 🤍 (@arianaigstoriees) in data:

La cantante di "7 Rings" ha condiviso le sue unghie sulle sue Instagram Stories, create per lei da Bettyina Cherry, nail artist di Los Angeles:

"Sei un regalo @bettyinacherry grazie", ha scritto Ariana nel video.

Il primo set di unghie press-on sono delle almond color madre perla. Le altre hanno invece forma quadrata color azzurro ombré con dei fori a forma di cuoricino sulla punta. L'avevamo detto che sono super carine.

Ariana Grande è stata una delle prime star che ha sensibilizzato i suoi fan sull'emergenza coronavirus, inviando tutti gli Arianators di rispettare #IoRestoACasa. Per dare loro sostegno e affetto in queste lunghe settimane di isolamento sociale, la pop star ha pensato di far loro una bel regalo. Si tratta di una versione casalinga di "My Everything" - title track del suo secondo album in studio. 

ph. getty images