Le unghie lilla di Kendall Jenner sono perfette per tornare sui banchi di scuola o in ufficio

Da copiare!

Agosto è già arrivato alla sua metà e le vacanze stanno per finire. Ok, detta così è davvero tragica, ma possiamo spostare l'attenzione su un altro particolare: Tornare sui banchi di scuola o in ufficio nel modo più glamour possibile, magari proprio partendo dalla manicure. Forse sei un tantino annoiata dagli smalti fluo tanto di tendenza in questa estate 2019, però non sei ancora pronta per impegnarti nei toni bordeaux o blu scuro dell'autunno. Nella ricerca della perfetta tonalità ibrida estate-autunno, ci è venuta in aiuto Kendall Jenner, che ha scelto per le sue unghie una luminosa e sofisticata nuance lilla, perfetta per illuminare la tua fantastica abbronzatura al ritorno in città.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@KendallJenner via Instagram Story #kendalljenner #kendalljennersnapchat

Un post condiviso da Kendall ♡ (@kendalljennersnapchats) in data:

La super modella ha condiviso la nuova manicure sulle sue Instagram Stories, che vediamo qui sopra ripresa da un fan account. Lo smalto lilla tendente al rosa ci piace un sacco, il colore perfetto per riprendere gli impegni di scuola e lavoro, senza accecare professori e colleghi. Ma questo tono confetto emana anche una favolosa vibrazione "girly"  per continuare a ricordare tutte le cotte che ci siamo presi durante le vacanze.

Hai bisogno di qualche altra ispirazione? Lancia il video e troverai un sacco di idee e colori per nail art freschissime con cui illuminare la tua estate 2019:

ph. getty images