Le mega unghie di cristalli di Rosalía ai Grammy meritavano un premio tutto loro

Una manicure esagerata

Il 2019 è stato sicuramente un grande anno per Rosalía, il suo new flamenco l'ha consacrata come una delle più amate tra gli artisti emergenti nel panorama musicale contemporaneo. E ora, non vediamo l'ora di vedere cosa le riserva il nuovo anno, la sua prima fermata? Il tappeto rosso dei Grammy Awards 2020 dove, ovviamente, ci ha lasciato letteralmente senza fiato.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️🤪

Un post condiviso da ROSALÍA (@rosalia.vt) in data:

La splendida spagnola 26enne ha sfilato sul tappeto rosso in un look ad alto impatto, un abito in pelle rossa di Alexander Wang, fermato in vita da tripla cintura e orlo di frange - e nessuno sa scuotere delle frange come lei. La parte migliore del look, tuttavia, sono le sue mega unghie tutte incrostate di cristalli, che meritavano un premio tutto loro.

getty images

getty images

La nail art abbagliate aggiunge il glamour perfetto per avvolgere l'intero look e mettere Rosalía nella lista dei migliori vestiti della serata. Una notte che la cantante ricorderà per sempre, dato che ha vinto il suo primo Grammy con "El mal querer" per il miglior album alternative latino. Complimenti Rosalía!

Ti sei perso il red carpet dei Grammy Awards 2020? Lancia il video e goditelo tutto:

Qui, la lista completa dei vincitori!

ph. getty images