Le unghie “Evil Eye” di Demi Lovato: la manicure amuleto per scacciare la sfiga 2020

Da copiare ASAP

Demi Lovato non ha solo affrontato una pandemia globale in questo 2020, è anche scappata a gambe levate da una relazione tossica. Come forse saprai, la pop star ha rotto il suo fidanzamento con Max Ehrich il settembre scorso, dopo aver scoperto che non aveva intenzioni sincere.

Cosa ha fatto la 28enne? A mali estremi, estremi rimedi e si è quindi regalata delle unghie "Evil Eye", una manicure amuleto per scacciare tutta la sfiga dell'anno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Natalie Minerva (@nail_swag)

La famosa nail artist di Los Angeles, Natalie Minerva, meglio conosciuta su Instagram come @nail_swag, ha condiviso il nuovo set di coffin nail che ha creato per la cantante di "OK to Not Be OK":

"Evil eye 👁  per Demi Lovato 🖤  amoooooo queste unghie 💅🏼✨", ha scritto la manicurist nella didascalia del post.

Conosciuto come Occhio di Allah, Nazar Bonjuk in Turco, in inglese Evil Eye, il simbolo dell'occhio protegge contro il malocchio e la negatività.

Non ha però alcun significato associato alla religione, si tratta invece di un'antica credenza Turca, Paese nel quale le origini del talismano affondano le radici. 

Ah, comunque Demi sta alla grandissima. Dopo essersi tagliata * letteralmente * tutti i capelli in un pixie cut glaciale e aver fatto un nuovo piercing al naso, la pop star ha parlato della sua vita da single:

"La parte migliore dell'essere single è sapere che la mia felicità non proviene da nessun'altra persona oltre a me", ha scritto di recente sulle sue Instagram Stories.

ph. getty images