Le Little Mix posano nude e invitano i fan a celebrare le loro imperfezioni

#GirlPower

Tra un paio di giorni uscirà LM5, il nuovo attesissimo album delle Little Mix. Dopo "Woman Like Me", la girl band britannica ha stuzzicato la curiosità dei fan con un'anteprima del secondo singolo che verrà estratto dal loro quinto disco. La nuova traccia si chiama "Strip" e proprio come dice il titolo, le 4 splendide ragazze hanno posato completamente nude per promuovere la canzone.

Come puoi ben notare, sulla pelle di Leigh-Anne, Jesy, Perrie e Jade si leggono una sequela di terribili insulti, che gli sono stati rivolti durante la loro carriera. Il motivo? Invitare i fan e tutte le donne a celebrare le loro imperfezioni, ci aspettiamo che il nuovo singolo parlerà proprio di body empowerment.

Leigh-Anne ha scarabocchiato su una gamba "non può cantare", mentre Jesy ha scritto "grassa" sul braccio. Perrie mette in mostra le parole "brutta" e "debole", mentre Jade non ha paura di esibire i termini "pu****a", "non abbastanza brava" e "smagliature".

L'idea alla base dell'immagine sorprendente è presa dal videoclip di prossima uscita che accompagnerà "Strip", di cui hanno già dato un'anteprima, che puoi vedere qui sopra. Il concetto è quello di ridimensionare il consueto aspetto super glamour delle ragazze e mettere in risalto le caratteristiche che in precedenza consideravano come difetti.

Little Mix invitano tutte le donne a fare lo stesso e a unirsi a loro per celebrare le loro meravigliose imperfezioni. Le ragazze hanno co-diretto il video con l'aiuto del famoso regista e fotografo Rankin.

LM5 sarà un album all'insegna del girl power. Come il videoclip di "Woman Like Me", che è un inno al potere femminile, dove gli stereotipi vengono abbattuti, infrangendo il modello di donna perfetta che la società spesso impone.

A questo punto vale la pena riguardare il video, vero? E allora eccolo qui:

ph: getty images