Il regalo di compleanno delle Kardashian per Kendall Jenner? Un incredibile strumento per preservare la giovinezza

Fare le cose in grande

Cosa hai ricevuto per i tuoi 23 anni? Sempre che tu li abbia già compiuti, probabilmente qualche commento sulla bacheca di Facebook e forse quelle scarpe che desideravi da tanto tempo. Kendall Jenner, che di calzature ha gli armadi pieni, ha invece avuto un regalo di compleanno davvero incredibile e chiaramente molto ingombrante.

via GIPHY

Le sorelle Kardashian hanno regalato a Kenny niente di meno che una sauna a infrarossi, la modella lo ha rivelato nel backstage della sfilata di Victoria's Secret:

"Il mio compleanno è stato questo fine settimana e le mie sorelle mi hanno effettivamente regalato una sauna a infrarossi".

La star di Keeping Up With The Kardashians ha poi spiegato di essere una grande fan della terapia della luce LED:

"È una tecnologia così interessante con le diverse impostazioni di luce che avvantaggiano la pelle internamente, la metterò nel mio giardino e sono davvero entusiasta di averla a casa mia".

Ma che cos'è una sauna a infrarossi?! Bene, tieniti forte. Il calore emesso dai raggi infrarossi penetra gradualmente nel corpo, aumentandone la temperatura interna, questo crea un'esperienza piacevolmente calda e rilassante.

Gli effetti benefici sarebbero: stimolazione del flusso sanguigno, aumento del metabolismo e perdita di peso, sollievo muscolare, rilassamento generale, miglior qualità del sonno e una pelle più chiara e compatta.

Ora, a noi, questi sembrano gli ingredienti della formula magica per l'eterna giovinezza. Sappiamo esattamente cosa chiedere a Babbo Natale quest'anno!

Victoria's Secret Fashion Show 2018, le foto più belle

ph: getty images