Tutte le sorelle Kardashian Jenner hanno rivelato i loro segreti make-up e beauty

La protezione solare è un must

Cerchi di imitare i beauty look delle Kardashian-Jenner? Bene, non cercare oltre perché le famose sorelle hanno appena rivelato i segreti del loro glam, in un nuovo post pubblicato da Poosh, il magazine di Kourtney Kardashian. La raccolta di segreti tocca una miriade di punti che faranno svenire qualsiasi appassionato di bellezza: da come le sorelle applicano il trucco (ognuna in modo diverso) a quali prodotti non mancano mai nella loro trousse dei trucchi. L'unica cosa su cui tutte concordano? La protezione solare è un must - e noi siamo super d'accordo!

Kim Kardashian

IDRATAZIONE: "Anche se sono già idratata per tutto il giorno, continuo a mettere la crema idratante ancora e ancora.

FONDOTINTA: prima di applicare il fondotinta sul viso, Kim lo scalda tra le mani per "mescolarlo un pochino".

BLENDING: "Quando sei una mamma, non hai tempo di sfumare il contouring per bene, quindi a meno che non sia al lavoro e mi faccia truccare da qualcun altro, non ho tempo di fare il blending bene. Quindi devo sempre farlo il più rapidamente possibile".

CONTOURING: “Uso dei prodotti stick in crema. Invece di tracciare le linee sul mio viso, mi piace mantenerlo un po' più naturale". Kim inizia nel mezzo della sua fronte e disegna una forma che ricorda un "3" attorno all'occhio, quindi giù per gli zigomi. Finisce il 3 proprio sotto il mento.

LABBRA: “Per le labbra, in questo momento adoro i colori scuri. Adoro il glam degli anni '90. Sfumo solo la matita per le labbra."

NORTH: "North adora l'ombretto e il fard, l'illuminante, le cose che sono polverose e che possono essere usate con un pennello e spennellarsele in faccia."

MASCARA: "Tutti pensano che io abbia extension alle ciglia, e invece non è vero"

BRIGHTENING POWDER: “Questa è la chiave per coprire le mie occhiaie scure sotto gli occhi. Non potrei vivere senza di essa."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

luka said hot mess

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Kendall Jenner

TRUCCO: "Non mi piace molto mettere troppi prodotti, perché odio l'effetto cakey quando mi trucco."

SOPRACCIGLIA: “Di solito le tolgo con la pinzetta. A volte con la ceretta, ma solo sotto."

CONTOURING: Kendall picchietta i prodotti sul viso con le setole del pennello per renderlo più sottile possibile, soprattutto sugli zigomi.

LABBRA: “Uso il lucidalabbra per accentuare il mio colore. Preferisco il gloss all'effetto opaco. E se non ho un lip gloss, allora uso un burrocacao o qualcosa del genere."

COME HA IMPARATO A TRUCCARSI: “Ho imparato molto stando sul set. Lì ho imparato come truccare il mio viso e scoprire cosa mi sta bene e cosa no."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

too good had to do a double take

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Kylie Jenner

PROTEZIONE SOLARE: “La protezione solare è importante per me. Ho una pelle naturalmente molto chiara, quindi mi brucio."

BAKING: "È importante il baking dopo il bronzer. Ogni volta che mi trucco, faccio il baking. Adoro il look che ti regala il baking. Penso che aiuti davvero. Per chi non sa cosa sia, il baking è usare la cipria fissante per fermare il fondotinta e correttore e tutti i prodotti che hai usato, lasciando solo un residuo di colore. Rende il mio viso più leggero, in modo che riesca a modellarlo".

LABBRA: “Quando ero insicura delle mie labbra, mi sono rivolta al trucco per aiutarmi a sentirmi più sicura. Faccio praticamente tutte le mie labbra con la matita per le labbra. Penso di poterlo fare ad occhi chiusi. Funziona bene."

SETTING SPRAY: "Usare il setting spray rende il trucco migliore e meno polveroso."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Take a seat, I’ve been expecting you.

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) in data:

Kourtney Kardashian

PROTEZIONE SOLARE: “Avevo paura che la protezione solare mi avrebbe fatto venire i brufoli. Ma non era vero. Ora la metto anche sulle mie mani, è un trucco che Khloé mi ha insegnato.”

SOPRACCIGLIA: "Quando riempio le sopracciglia, non mi allontano mai dalla loro forma naturale".

PENELOPE: “Mia figlia ama il trucco. Ha un mobile per il trucco nella sua stanza che mia mamma le ha regalato per Natale. La lascio giocare, cercando di mantenere il trucco il più pulito possibile. "

CONTOURING: “Invece di disegnare linee sul viso per fare il contouring, lo mantengo più naturale. Quindi metto il prodotto sulla mia mano e uso un pennello. Non sono un fan del folle contouring, illuminate e di un look molto truccato."

HIGHLIGHTER: "A volte ne metto un tocco piccolo all'interno dei lati dei miei occhi".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

Khloé Kardashian

PROTEZIONE SOLARE: "Metto la protezione solare su viso, mani, collo e petto perché è qui che tutti mostriamo la nostra età."

CONTOURING: Khloe usa lo stesso trucco del "disegna un 3" di Kim, che parte dall'attaccatura dei capelli, poi sullo zigomo, la mascella e finisce sul mento.

SU SKINCARE: "Sono sempre stato molto brava a prendermi cura della mia pelle. Mia madre l'ha instillato in tutti noi in giovane età. Abbiamo sempre avuto una routine di cura della pelle. "

LABBRA: “La matita per le labbra è tutto quello che mi serve."

ph. getty images