Unghie: le Jelly Nail di Rita Ora sono solo per le party girl delle Feste

Unghie stellari

La fine dell'anno porta con sé la voglia di osare, tanto più quando si parla di makeup e unghie. Perché nella stagione delle Feste, complici le vacanze e la voglia di divertirsi, ogni occasione è buona per organizzare un party - e quanto ci piacciono i party! Se non ne vuoi sapere delle tradizionali unghie di Natale, allora impazzirai guardando la manicure festiva di Rita Ora. La pop star, una delle più intrepide nello sperimentare con le unghie, ha scelto la tendenza più pop e colorata degli ultimi tempi: le jelly nails, qui in versione stellare.

Queste favolose unghie sono state create per Rita dalla nail artist delle celebrità più famosa di Londra, Michelle Humphrey, meglio conosciuta su Instagram come @nailsbymh.

Letteralmente, unghie di gelatina” vengono realizzate su una base trasparente o colorata shimmery. Quindi si passa al posizionare sopra la singola unghia delle pellicole decorative iridescenti, stelline come Rita, paillettes di qualsiasi forma, ma anche veri e propri disegni. Naturalmente, la manicure non può dirsi conclusa senza lo step del top coat

E se le jelly nail ti stanno davvero tentando eccone alcune favolose, sempre create da @nailsbymh, super esperta in questo campo: 

ph. getty images