L’attrice di Game Of Thrones, Lena Headey ha un nuovo tatuaggio: Cersei ne sarebbe orgogliosa

Pronta per il suo "prossimo regno"

Una delle regine più famigerate di Westeros ha un nuovo tatuaggio. Lena Headey di Game Of Thrones lo ha mostrato su Instagram poche ore prima di sfilare sul red carpet degli Emmy Awards 2019, un tattoo di cui Cersei Lannister sarebbe davvero orgogliosa. Di cosa si tratta? Di uno scarabeo sulla mano destra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@_dr_woo_ You master. Already in the next realm with my scarab 💚

Un post condiviso da Lena Headey (@iamlenaheadey) in data:

Nella didascalia, Lena ha ringraziato il tatuatore delle celebrità Dr Woo e poi ha scritto: "Già nel prossimo regno con il mio scarabeo💚 "

Lo scarabeo era l'amuleto più importante nell'antico Egitto ed era simbolo della resurrezione. Lo scarabeo egizio, chiamato kheperer, era considerato un potente amuleto con funzione magica e di protezione, usato per allontanare o annullare gli influssi maligni. Simbolo, quindi, di eterna rinascita nel divenire e trasformazione, assicurando solo eventi felici. 

Come saprai, non ci sono scarabei in Game Of Thrones e infatti Lena parla del suo "prossimo regno". Facciamo subito una serie spin-off!

getty images

71esimi Primetime Emmy Awards hanno onorato il meglio delle serie e dei programmi tv statunitensi e, come ci si aspettava, Game of Thrones ha portato a casa uno dei premi più ambiti, ovvero miglior serie drammaticaNonostante le 32 nomination, la serie ha solo pareggiato il record di awards che deteneva, ben 12: un altro premio è andato a Peter Dinklage come miglior attore non protagonista e 10 statuette sono state date durante i Creative Arts Emmys.

Vuoi vedere tutti i favolosi abiti che hanno sfilato sul red carpet degli Emmys 2019? Allora non ti resta che guardare il video qui sotto:

ph. getty images