Dua Lipa ha cambiato 3 volte colore di capelli in un solo mese, Hilary Duff li ha tinti di blu brillante, Kaia Gerber li ha perfino schiariti con l'acqua ossigenata. L'irrequietezza dell'isolamento responsabile ha fatto nascere la voglia di piccoli cambiamenti per rendere in qualche modo diverse le giornate tutte uguali. Molte celebrità hanno quindi deciso che cambiare capelli era il modo migliore per spezzare la routine del #IoRestoACasa. L'ultima a unirsi al club del fai-da-te? Lana Del Rey.
La cantante di Summertime Sadness ha condiviso un adorabile selfie senza trucco, impossibile non notare i suoi capelli molto più chiari rispetto alle sue solite ciocche castane. Nella didascalia la 34enne racconta di aver schiarito i capelli usando un vecchio rimedio: il succo di limone.
"Quando non hai altra scelta che tornare bionda perché Kevin, Tracey e Jacob non ci sono e non ti restano che i limoni per coprire la ricrescita per nove settimane".
Kevin Tracey e Jacob devono essere i suoi parrucchieri.
Sembra che il succo di limone abbia davvero funzionato, forse anche troppo? Non sembrano un tantino troppo crespi i capelli di Lana? Ecco perché aspetteremo con pazienza che riaprano i nostri fidati parrucchieri, non vediamo davvero l'ora!
ph. getty images