Lana Del Rey cambio radicale di look: ora è bionda, anzi biondissima

Champagne blonde

L'ultima volta che abbiamo visto Lana Del Rey si era appena schiarita i capelli da sola usando un vecchio rimedio casalingo: il succo di limone. A prima vista il risultato era molto carino, ma è qualcosa che teniamo a non raccomandare, perché il succo di limone è molto acido e può bruciare i capelli. 

Non abbiamo idea di come la chioma della cantautrice abbia in seguito reagito agli impacchi di limone, ma sappiamo che Lana ha recentemente messo i suoi capelli nelle mani di una professionista per sistemare il colore. 

L'hairstylist Shelby Blankenship ha recentemente pubblicato sul suo account Instagram una foto di Lana con il nuovo colore di capelli creato su misura per lei: "biondo champagne".

La colorist ha spiegato nella didascalia dello scatto che le trasformazioni radicali richiedono tempo, soprattutto se si passa dal castano scuro al biondo e spesso richiedono più visite al salone. Quella che vediamo è infatti solo la prima fase del viaggio della star di "Summertime Sadness" verso il dorato mondo dei capelli chiari. Il risultato è però già meraviglioso:

"Così grata che Lana Del Rey ha onorato il nostro salone per darci l'opportunità di sistemarla. Questo non è l'obiettivo finale, ma stiamo facendo piccoli passi per portarla al biondo mantenendo i suoi capelli il più sani possibile. Può letteralmente sfoggiare qualsiasi look, ma non vedo l'ora di vedere risplendere questo iconico biondo champagne una volta che avremo tolto tutto il vecchio colore scuro. Una vera bellezza."

WOW. Restiamo sintonizzati per la seconda fase!

Bionda o mora? Abbiamo messo le star a confronto: 

ph. getty images