Lana Condor ha pubblicato un make-up tutorial per trasformarti in Lara Jean

e conquistare il tuo Noah Centineo

Lana Condor è arrivata a portarci un sorriso in questa interminabile quarantena, l'attrice ha pubblicato su Youtube un adorabile tutorial in cui mostra tutti i passaggi per trasformarti in Lara Jean Covey, il suo personaggio di Tutte le volte che ho scritto ti amo. Pronta per conquistare il tuo Noah Centineo con una videochiamata? Poi quando l'isolamento responsabile sarà solo un lontano ricordo, potrai finalmente correre a baciarlo.

Nel video, Lana racconta i passaggi da seguire per una trasformazione completa in Lara Jean, facendo una distinzione tra i due film di cui è protagonista. Mentre in Tutte le volte che ho scritto ti amo Lara ha un make-up minimo, in P.S. Ti amo ancora il trucco diventa più presente e molto romantico.

La parte più importante del nuovo beauty look? Le labbra che "sembrano appena state baciate", Lara dice che l'effetto è stato realizzato con la tinta per labbra. Segue "un sacco di fard perché il fard è carino e giovane".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

how lucky are we to have an LJ hairstyle for every day of the week 💜

Un post condiviso da To All The Boys💞 (@toalltheboysnetflix) in data:

Poi la giovane attrice insiste sul fatto che il tratto di bellezza più notevole di Lara Jean siano gli occhi. "La cosa più importante sono le ciglia", dice. “Lara Jean ha ciglia belle e civettuole. Questa è una componente importante dell'aspetto di Lara Jean."

Nel sequel, osserva Lana, al mascara è stato aggiunto l'eyeliner nero. "Abbiamo incorporato un eyeliner nero morbido, sfumato in un'ala".

Ma non è tutto ciò di cui hai bisogno, il video offre molti altri passaggi che devi compiere prima di poter vivere la vita di Lara Jean, tra cui fare scorta di elastici per capelli di stoffa.

ph. getty images