Lady Gaga: online il sito della sua nuova linea di make-up, Haus Beauty

Wow

Il 2018 è stato un anno molto importante per Lady Gaga. Mother Monster sta collezionando nomination in tutte le più importanti premiazioni cinematografiche per la sua interpretazione in "A Star Is Born" e con "Shallow" ha conquistato ben 3 candidature ai Grammy Awards 2019. Non solo, è appena iniziata iniziata "Enigma", la sua residency milionaria a Las Vegas e le foto del primo show sono davvero incredibili. Ma Stefani è già pronta a inaugurare il 2019 con una nuova fantastica (e siamo sicuri coloratissima) avventura.

via GIPHY

Da qualche giorno è infatti online il sito della sua nuova (e chiacchieratissima) linea di make-upHaus Beauty. Per ora, il sito web è vuoto e permette solo di iscriversi alla mailing list per avere aggiornamenti sulla prossima data del lancio. 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A website for #LadyGaga’s rumored makeup brand, #HausBeauty has been launched. 💄💋

Un post condiviso da Pop Crave (@popcravenews) in data:

Le voci sulla nuova linea beauty firmata Gaga si rincorrono dal maggio scorso. Chissà quando potremo finalmente scoprire quali saranno i suoi prodotti di punta, che scommettiamo saranno extra glam e di sicura avanguardia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Gaga si unirà presto a una lunga lista di star che hanno lanciato sul mercato le proprie collezioni beauty, tra cui Honest Beauty di Jessica Alba, Inglot di Jennifer Lopez, Fenty Beauty di Rihanna e, naturalmente, Kylie Cosmetics di Kylie Jenner.

Le auguriamo il meglio!

ph: getty images