Lady Gaga, la sua routine di bellezza post show? Immergersi in una vasca piena di ghiacchio!

E molto altro ancora

Dopo averci mostrato come si rilassa nella sua Jacuzzi con calze a rete e perizoma neon, Lady Gaga è tornata su Instagram per raccontaci la sua routine di bellezza pre e post show - Mother Monster è attualmente impegnata con i concerti della sua residency Enigma a Las Vegas. E ti diciamo che è solo per i più impavidi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pre-show routine: Hard workout and then Galactic Laps. GagaPhelps👊🧚‍♀️

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

 

"Routine pre-show: duro allenamento e poi giri galattici. GagaPhelps", ha scritto Stefani nella didascalia, citando Michael Phelps, un ex nuotatore olimpico statunitense, considerato il più grande nuotatore di tutti i tempi.

Una nuotata con occhialini e costume intero rosa di Vetements, che si abbinano perfettamente ai suoi nuovi capelli rosa. Tra questo e il recente bikini nero di Rihanna, possiamo dire che l'autunno è la nuova stagione dei costumi da bagno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Post show routine: ice bath for 5-10 min, hot bath for 20, then compression suit packed with ice packs for 20. #rocknroll #enigma #gaga #gagavegas #vegas

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

E dopo lo show, arriva la parte più scioccante della sua routine di bellezza. La didascalia della signorina Germanotta spiega molto bene i vari passaggi da ghiaccio bollente:

"Post show routine: bagno di ghiaccio per 5-10 minuti, bagno caldo per 20, quindi tuta di compressione piena di impacchi di ghiaccio per 20".

Casual.

ph. getty images