Lady Gaga ha un nuovo (enorme) tatuaggio ispirato a “A Star Is Born”

Ne ha fatto uno nuovo anche sul braccio, ma ha un grosso errore

Lady Gaga ha celebrato San Valentino con due nuovi tatuaggi, ma nessuno dei due è dedicato al suo fidanzato Christian Carino, sempre se i due non si siano lasciati, come dicono certi ultimi rumor.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Happy Valentine’s Day. A tattoo toast to “la vie en rose” by the beautiful @winterstone my spinal cord is now a rose

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

"Buon San Valentino. Un brindisi al tatuaggio 'la vie en rose' del bellissimo @winterstone, la mia spina dorsale ora è una rosa", ha scritto Mother Monster nella didascalia con cui ha mostrato ai fan il suo nuovo (enorme) tatuaggio.

Il tattoo di Gaga è una rosa che le percorre la schiena con le parole "la vie en rose", il titolo della canzone che canta Ally in A Star Is Born quando incontra Jackson Maine. Un vero easter egg nel film, dato che Bradley Cooper ha deciso di dare la parte Stefani, dopo averla sentita intonare la famosa canzone francese durante una raccolta di fondi di beneficenza.

La migliore scelta possibile che Bradley poteva fare, dato che anche grazie all'intensa interpretazione di Gaga, A Star Is Born ha vinto un sacco di riconoscimenti durante questa stagione dei premi, così tanti che abbiamo irrimediabilmente perso il conto. Chissà se conquisteranno pure qualche Oscar il prossimo 24 febbraio. Noi tifiamo fortissimo.

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Musical crisis averted. Too many tequilas forgot the fifth staff line poor thing. Here’s the real deal 😎

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Il secondo nuovo tatuaggio è più piccolo e sono le note musicali che compongono il suo nome GAGA. Sfortunatamente, c'era un grosso errore, ma non ai livelli di "barbecue" di Ariana Grande. Nella prima versione del tattoo le note erano disegnate su un pentagramma con 4 linee invece che 5. Alcuni fan le hanno subito fatto notare lo sbaglio, Gaga si è fatta una grossa risata e ha subito aggiunto una linea. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

As a music theory student I’m appalled, as someone having fun with their friends I’m relieved.🎼😂

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Nelle didascalie della foto e del video dove mostra il tatuaggio corretto, Gaga ha ammesso di essersi tatuata da ubriaca, ecco il perché del proverbiale errore:

"Crisi musicale evitata. Troppe tequila e ci siamo dimenticati della la quinta linea, poverino. Ecco il vero affare 😎"

"Come studentessa di teoria musicale sono sconvolta, dato che qualcuno si è divertito troppo con i suoi amici. Mi sento sollevata .🎼😂"

Tutto è bene quel che finisce bene. Grazie a Gaga e Ariana, quest'anno abbiamo imparato qualcosa di molto importante: tatuarsi responsabilmente. LOL

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us è tornato con la nuova e quarta stagione e va in onda ogni lunedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L'altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato "a tua insaputa". E al suo fianco questa volta c'è il fidanzato Josh Ritchie.

ph: getty images