Lady Gaga ha tinto i capelli della perfetta tonalità di lilla pastello

La tendenza dei capelli pastello è inarrestabile

 Lady Gaga ama sorprenderci con i suoi cambi di capelli e nell'ultimo periodo con l'uscita del nuovo album "Chromatica" ha provato una miriade di nuance pastello, azzurro, "biondo oceano", rosa bubblegum.

E ora, la super star di "Stupid Love" ha aggiunto anche il lilla alla lista. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Mother Monster ha mostrato il suo nuovo vibrante hair look con un mirror selfie su Instagram e ha colto l'occasione per mandare un messaggio importante ai fan: 

"Queste vacanze sono così importanti #bekind #loveyourself #spreadjoynotgerms #staysafe", ha scritto Stefani nella didascalia.

Nella foto, la cantautrice indossa una felpa rosa con il collo tagliato e con lo slogan "Be Kind". In realtà, indossa la felpa come un vestito, perché chi ha bisogno di pantaloni, comunque?

Un cosa però è certa, la tendenza dei capelli pastello è inarrestabile e continua a essere reinventata, in quanto nessuno vuole smettere di indossarla. I capelli tinti di sfumature baby dal rosa al pesca, ma anche le stupende tinte fredde come l'azzurro e il lilla, hanno conquistato proprio tutti - celebrity comprese.

Lancia il video per fare un'immersione nelle sfumature pastello sfoggiate dalle star negli ultimi tempi e che vorrai copiare subito:

ph. getty imahes