Lady Gaga è il volto del nuovo profumo di Valentino

E siamo qui per questo

È stato appena annunciato che Lady Gaga sarà il volto del nuovo profumo di Valentino, Voce Viva, creato dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli con Valentino Beauty. Una collaborazione che fa sognare, come l'abito di piume rosa creato per lei dalla maison con cui la cantante ci ha incantato al Festival del cinema di Venezia e quello iconico color pervinca dei Golden Globes quando è stata nominata per A Star Is Born.

La straordinaria partecipazione di Lady Gaga fa della campagna una celebrazione di uguaglianza, un omaggio a una generazione senza confini”, afferma Piccioli in una dichiarazione condivisa su Instagram. 

Infatti, secondo WWD, Voce Viva è una fragranza senza genere, come l'inclusività e la libera espressione personale che sono al centro di ciò che Gaga rappresenta.

Non sappiamo ancora che odore abbia la fragranza, ma lo scopriremo a settembre quando il profumo verrà lanciato sul mercato. Soprattutto, non vediamo l'ora di scoprire il servizio fotografico e vedere le foto di Lady Gaga tappezzare ogni angolo delle nostre città.

ph. getty images