Lady Gaga e Ariana Grande hanno trovato il trucco waterproof definitivo

A prova di "Rain On Me"

"Rain on Me" è già tormentone dell'estate, ma vogliamo essere onesti e confessare che siamo totalmente in fissa con gli eyeliner grafici bianchi che Lady Gaga e Ariana Grande sfoggiano nella seconda parte del videoclip. Prevediamo circa un milione di ricreazioni su Instagram e TikTok. Non sappiamo quale prodotto i MUA delle italian queens abbiano usato per creare i loro cat eye futuristici, ma certo deve essere l'eyeliner più waterproof di sempre. Se regge bene, mentre nel videoclip ballano sotto la pioggia, la prova definitiva ci arriva dalle super divertenti clip promozionali che si sono inventate le due pop star.  

Ecco la clip, non smetterai di ridere:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m pretty sure it’s flooding already @arianagrande

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Le cantanti si sono calate nei panni di due meteorologhe, in un'ironica clip in cui fingono di trovarsi sotto la pioggia scrosciante, mentre in realtà c'è qualcuno che getta acqua dall'alto, regalandoci un momento di trucco coordinato e incredibilmente impermeabile. Ariana e Gaga sfoggiano due ricreazioni dell'eyeliner bianco e non c'è secchiata d'acqua che tenga, il trucco rimane sempre perfetto. Wow.

Ariana ha anche condiviso il dietro le quinte, che forse è ancora più divertente della clip stessa:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

in case u ever doubt my love for u @ladygaga pls refer back to this video

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ti stai ancora chiedendo cosa porterà questa stagione in termini di trucco da provare? La risposta è chiara, pioggia o sole, l'ombretto o l'eyeliner bianco è audace e coraggioso e pensiamo sarà certo una tendenza enorme per l'estate 2020.

"Rain On Me" è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga, "Chromatica", l'album è appena uscito e qui puoi leggere le reazione dei fan.

ph. getty images