Lady Gaga cambia look: capelli argento per Enigma, la sua residency a Las Vegas

FA-VO-LO-SA

Pochi giorni dopo Natale, prenderà il via Enigma, la residency (milionaria) a Las Vegas di Lady Gaga. La splendida pop star adora sperimentare e mostrare sempre nuovi e inaspettati lati di se stessa, non sappiamo quale personaggio incarnerà durante gli show di Enigma, ma abbiamo un piccolo indizio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@GagaVegas #Enigma

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Stefani Joanne Angelina Germanotta ha condiviso su Instagram una foto, scattata mentre si stava imbarcando su un aereo privato diretta a Las Vegas. Impossibile non notare il suo nuovo colore di capelli: un argento grigio freddissimo con ricrescita a contrasto. FA-VO-LO-SA.

Sarà questo l'hairstyle che sfoggerà per inaugurare Enigma? Forse sì, ma per dovere di cronaca dobbiamo precisare che qualche giorno prima il suo fidanzato Christian Carino aveva postato una foto di Gaga con un tonalità di capelli diversa: un pallido lilla

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

fountain of kindness.

Un post condiviso da @ christiancarino in data:

Probabilmente Mother Monster sta ancora sperimentando il suo hairstyle e il risultato finale, siamo sicuri, lascerà tutti a bocca aperta.

Nel frattempo, la pop star è impegnata nelle prove dello spettacolo che, a giudicare dai video che ha postato sui social, sarà all'insegna della tecnologia(clicca qui per dare un'occhiata). In queste ore Gaga si trova Park Theatre, la location della serie di concerti, per definire gli ultimi dettagli. Il palco è praticamente ultimato e la cantante, nell'ammirarlo, non è riuscita a trattenere l'emozione ed è scoppiata a piangere.

Ti adoriamo GAGA e super in bocca al lupo!

Ph: getty images