Anche se non sei nata con un bel paio di labbra carnose, esitono alcuni modi per renderle tali. E come? No, non devi per forza pompartele come Kylie Jenner (hai letto i nomi scadalosi della sua linea di make up?), basta utilizzare il giusto colore di rossetto e matita, alcune nuances possono fare delle vere magie! Infatti Kylie, nonostante ora abbia un paio di labbra sensazionali, non ha scordato il suo passato e continua a usare dei trucchi per averle ancora più carnose. Non prenderti male davanti allo specchio e inizia a seguire queste facili regole!
Scegli tinte chiare come il rosa e il pesca
La regola è semplice: "più è chiara la tinta, più piene saranno le labbra". Ovviamente il colore di lipstick che sceglierai dovrà essere leggermente più scuro rispetto al tono della pelle, altrimenti si corre il rischio di cancellare le labbra. Una nuance beige-rosa o pesca possono farle sembrare molto più carnose!
Non dimenticare di disegnare il contorno delle labbra con la matita
Usa una matita leggermente più scura sul contorno esterno delle labbra e poi ombreggiala verso l'interno, in modo che la la parte centrale della bocca sempri "nuda", puoi creare l'illusione di una bocca a cuore.
Rimani neutrale
Non cedere alle seduzione delle tinte accese e rimani sempre su nuances naturali. Scegli un nude lipstick di due tonalità più scure rispetto alla tua carnagione, non andare mai troppo sul pallido o sul luminoso.
Dai una spinta con il marrone!
Scordati il rosso e scegli il marrone! Traccia il contorno delle labbra con una matita bruna, uscendo un poco dalla naturale forma delle labbra, quindi usa un marrone più roseo per completare il tutto. Et voilà, avrai un bel paio di sexy lips!