La vera ragione per cui Miley Cyrus ha schiarito i capelli e si è fatta biondissima

"Non combattere l'evoluzione"

Durante il fine settimana, è arrivata la scioccante notizia che dopo sette mesi di matrimonio, Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono separati. Sebbene i dettagli esatti della rottura non siano ancora chiari, un paio di cose sono certe: la cantante di "Mother's Daughter" vuole andare avanti con la sua vita focalizzandosi sulla carriera e, particolare non meno interessante, ha un nuovo colore di capelli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Life’s a climb... but the view is great.

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Nonostante le voci - e la tendenza delle persone a credere che i grandi cambiamenti di hairstyle arrivino sempre in contemporanea con la fine di una relazione - il nuovo colore di capelli di Miley è per qualcos'altro: la sua carriera musicale.

Justin Anderson, colorista della pop star, ha infatti raccontato a Refinery29 che insieme hanno deciso di ritoccare il look in vista della prossima trilogia di EP, iniziata con "She Is Coming".

"Volevamo cambiarlo un po' per la sua nuova musica in uscita", ha spiegato Anderson. "Abbiamo deciso di illuminarlo e di renderlo molto più leggero e chiaro."

L'ultima volta che Hemsworth e Cyrus si sono lasciati, il mondo ha avuto "Wrecking Ball" e l'iconico pixie cut platino dell'era di "Bangerz". Non sembrano però essere in programma nuove sforbiciate, dato che Anderson ha trascorso gli ultimi anni ad aiutare Miley a far ricrescere i capelli fino alla sua attuale e sensuale lunghezza.

via GIPHY

Non solo, ricordi le radici castane a contrato che sfoggiava nel videoclip di "Malibu" tratto dall'album del 2017 "Younger Now"? Ecco anche quella è stata un'idea del famoso colorista di Hollywood, in questo modo ha permesso ai capelli di Miley di riprendersi dalle precedenti continue decolorazioni. 

via GIPHY

Ora, sembra che la bella bionda di Nashville voglia abbandonare il look grunge con radici a contrasto per qualcosa di più audace, più biondo e luminoso come il suo futuro. Come ha detto Miley nella didascalia di uno dei suoi ultimi Instagram post, "Non combattere l'evoluzione".

ph. getty images