Ariana Grande ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Dalton Gomez postando un romantico album di foto su Instagram. Dopo aver ammirato il meraviglioso anello di fidanzamento, il nostro sguardo è stato subito rapito dalla manicure di super tendenza della pop star.
Le nail della 27enne sono una rivisitazione divertente e inaspettata di uno stile senza tempo: una french manicure con la lunetta a forma di V.
Visualizza questo post su Instagram
Le unghie ovali combinate con le punte triangolari di Ariana reinventano ancora una volta la french manicure, le unghie più cercate in Italia su Google nel 2020. Quest'anno poi, è stata reinterpretata in ogni modo possibile: dai colori neon, al glitter e metalli, fino al minimalismo più assoluto.
Replicare in modalità fai-da-te le unghie della cantante di "Positions" non è così difficile come potresti pensare. Quello che ti serve è una serata libera da impegni e una mano ferma. L'utilizzo di nastro adesivo per unghie o uno stencil possono aiutarti a disegnare bordi di qualità come quelli da salone.
Chissà se Ariana ha già in mente una manicure per il giorno del matrimonio. Non vediamo l'ora di ammirarla, perché come avrai capito siamo totalmente in fissa con le unghie.
ph. getty images