Ricordi la mitica bandana che veniva indossata tanto negli anni '90? L'estate scorsa ha avuto un super revival e l'abbiamo vista sulla testa di un sacco di celebs. Ecco, con l'arrivo della primavera la tendenza è pronta a tornare ancora, questa volta a vestire le nostre unghie.
Caso in questione: le nuove fiammanti manicure di Kylie Jenner e Selena Gomez.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La giovane imprenditrice ha condiviso il nuovo set di unghie con una foto ultra bagnata sul suo feed Instagram. Una coffin dove la classica stampa bandana è protagonista totale, anche se non nel classico rosso o blu, ma tutta nei toni del nude, beige e marrone.
La manicure di Selena invece ci arriva dall'account Instagram del suo nail artist di fiducia, Tom Bachik, che non perde mai occasione di mostrare le favolose unghie che crea per la cantante-attrice. In questo caso, siamo incantati dalla squoval corta, con classico fondo rosso e la stampa paisley disegnata in bianco.
I due look unghie non potrebbero essere più diversi, proprio come lo stile agli antipodi delle due star. Chiamiamola pure, variazione sul tema.
Ma è proprio questa la parte migliore perché declinabile in molte versioni. Le possibilità di indossarla sono infinite e non c'è limite alla lunghezza come al colore, dalle basi trasparenti come la french manicure, ai colori vivaci, fino ai toni neutri.
ph. getty images