È quasi impossibile stare al passo con i repentini cambi di hairstyle di Kylie Jenner. Nelle ultime due settimane, l'abbiamo vista con una parrucca bionda, una parrucca rosa e poi ha deciso di tingere il suo bronde con mega mèche anni '90 di una calda tonalità di castano chiaro (e no, questa volta non è una parrucca). Per la sua nuova avventura tricologica, non ha giocato col colore, ma con la lunghezza, aggiungendo super extension alla sua corona di capelli, intrecciandole in una treccia extra lunga.
La fondatrice di Kylie Cosmetics ha mostrato su Instagram la sua acconciatura - una coda di cavallo bassa perfettamente intrecciata, che le arriva fino a sotto la vita. La 22enne si trova in una località di montagna da togliere il fiato, una piccola e lussuosissima vacanza con sua sorella Kendall e alcuni amici. A questo punto ci chiediamo: la lunga treccia sarà opera sua? Oppure ha portato con lei anche la sua glam squad di fiducia? LOL
In ogni caso, adoriamo anche i suoi look studiatissimi, tutti scelti per abbinarsi perfettamente ai colori del panorama. Questo sì, che è fare le cose per bene.
Visualizza questo post su Instagram
ph. getty images