Le unghie serpente di Kylie Jenner sono WOW – e c’è il video per creare le nail passo per passo

Una manicure acrilica da ossessione immediata

Kylie Jenner adora sfoggiare una manicure perfetta, le unghie, quanto le extension ai capelli, sono sempre protagoniste di ogni suo beauty look.

Per anni la sua nail shape preferita è stata la lunga e squadrata coffin, ma da quest'autunno, la giovane imprenditrice beauty si è totalmente innamorata di una nuova nail shape ad alto impatto, la più aggressiva di tutte: le claw nails, le affilatissime unghie artiglio.

In un nuovo appassionante video su TikTok, almeno per chi è totalmente in fissa con le nail art, la 23enne ha mostrato la sua nuova manicure: delle snake nail marroni da ossessione immediata.

@kyliejenner

🐍 nails @chaunlegend

♬ Snake - Lil Keed

Il video è emozionante soprattutto perché mostra ogni passaggio della manicure. La messa in posa dell'acrilico, la limatura perfetta, la stesura dello smalto, il risultato opaco ottenuto con il cleanser.

Purtroppo non vediamo la tecnica con cui si ottiene quel fantastico effetto rettile. Di certo, si tratta di un segreto che il suo manicurist di fiducia non vuole rivelare. Di chi stiamo parlando? Chaun Legend, il celebrity nail artist che Kylie ha taggato nel video.

Certo un look unghie solo per le più audaci e per chi, come canta Cardi B in "WAP", "i don't cook, i don't clean". LOL

E visto che l'abbiamo citato, ecco il videoclip di "WAP", dove c'è anche il cameo super sexy di Kylie:

ph. getty images