Le Little Mix hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo singolo "Sweet Melody", i fan sono rimasti molto colpiti e lo hanno definito come uno dei più belli mai realizzati. Ma non è certo passato inosservato anche il nuovo splendido cambio look che Perrie Edwards sfoggia nel videoclip!
La 27enne ha dato una svolta tutta da copiare ai suoi capelli lunghi, tagliando una super frangia che le sfiora gli occhi, più lunga negli angoli esterni. Come si chiama in inglese? Feathered fringe, ovvero "frangia piumata".
Una frangia lunga e smussata, che può essere anche aperta per creare la famosa curtain bang aka la frangia a tendina, ma soprattutto la frangia più di tendenza del 2020. I motivi per fare anche tu questa scelta sono davvero tanti: super versatile, crea volume, ideale sia su capelli lisci che mossi, lunghezza perfetta per essere appuntata dietro.
Insomma, il twist autunnale e molto glamour per dare una rinfrescata ai tuoi soliti capelli lunghi senza rinunciare nemmeno a un cm di lunghezza.
Indovina chi di recente ha scelto di tagliare una frangia molto simile? Jennifer Lopez. Se due trendsetter scelgono lo stesso taglio a distanza di pochi giorni, il risultato dell'equazione è semplice: la frangia è il super trend capelli per l'autunno 2020.
Le Little Mix presenteranno e si esibiranno agli MTV EMA 2020! Per vederle nelle inediti vesti di host non prendere impegni per domenica 8 novembre: lo show andrà in onda in Italia su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).
Non solo presentatrici e performer, le Little Mix sono anche in nomination in ben quattro categorie. Puoi leggere la lista completa delle nomination qui).
Ricordati di votare i tuoi artisti preferiti: hai tempo fino alle ore 11:59 del 2 novembre collegandoti a mtvema.com.
ph. getty images