La nuova manicure di Kylie Jenner è un tributo a se stessa

E a Kylie Cosmetics

Kylie Jenner ha appena compiuto 22 anni e, come saprai, le sue imprese imprenditoriali sono già leggenda. Grazie ai guadagni della sua azienda di trucchi Kylie Cosmetics e al lancio della sua nuova avventura di business, Kylie Skin, la più piccola delle Kardashian-Jenner è diventata ufficialmente la miliardaria self-made più giovane d'America seconda celebrità più pagata del 2019. Insomma, la ragazza sa bene dove e come investire i suoi soldi per farne di nuovi. Forse proprio per questo, ha deciso di fare un omaggio a se stessa, con una delle cose che più preferisce al mondo: una manicure ispirata al logo di Kylie Cosmetics.

Eccola qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

French Drip😍💗💗💗✨

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Una "ballerina" affilatissima, una sorta di french manicure gocciolante, proprio come le labbra del suo logo e i packaging dei suoi prodotti, tra cui i suoi famosi Lip Kit.

E poiché le lunghe unghie acriliche sono parte integrante del look di KylieThe Blast riporta che, Kylie vuole espandere il suo impero con il lancio di un nuovo brand proprio di prodotti per unghie e manicure

Le unghie non sono però l' unica cosa su cui Kylie si sta preparando per apporre il suo logo. All'inizio di quest'anno, è stato riferito che Kylie ha depositato un marchio per lanciare una linea completa per bambini, che spazia dall'abbigliamento allo skincare. Non solo, qualche tempo fa, TMZ ha riferito che Kylie ha depositato un altro marchio ancora, questa volta di prodotti per la cura dei capelli, tra cui shampoo, balsami e strumenti come phon, spazzole, ferri e piastre. 

A questo punto, nessuno può fermare l'ascesa di Kylie nel mondo dell'imprenditoria cosmetica!

ph. getty images