La nail artist di Dua Lipa ha raccontato com’è fare le unghie alla principessa del pop

"Dua sa sempre quale look vuole"

Se sei in fissa con le unghie, siamo certi che passerai ore ad ammirare le manicure che Dua Lipa posta puntualmente su Instagram. La nuova principessa del pop è un camaleonte delle unghie e prova sempre tutti i nail trend di tendenza.

Ma chi c'è dietro alle spettacolari unghie della pop star? La nail artist Michelle Humphrey, che intervistata da British Vogue, ha raccontato com'è lavorare con la cantante di "Future Nostalgia"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Humphrey 💅🏽 (@nailsbymh)

"Di solito Dua sa sempre quale look vuole e mi mostra delle immagini", ha raccontato Humphrey alla rivista. "E poi lo facciamo, oppure a volte aggiungo o tolgo qualcosa, ma diventa sempre una cosa sua."

Glitter, fiori, fiamme, kaiwaii, le unghie di Dua sono sempre così creative e pura gioia da guardare:

Adoro gli appuntamenti con persone come Dua o attrici e altre personalità. È così bello e gratificante quando puoi essere creativo", ha detto Humphrey.

"C'è una trasformazione e puoi vedere un reale prima e dopo. Una manicure è sempre una trasformazione in ogni caso - le unghie saranno più pulite, più ordinate e più graziose - ma quando ci metti un po' di glitter e le rendi divertenti, è di questo che si tratta. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Humphrey 💅🏽 (@nailsbymh)

Oltre a Dua, che vede ogni una o due settimane ("A volte può essere una manicure di mezzanotte!"), le nails divertenti di Humphrey sono apparse sulle unghie di un sacco di star come Adele, Lily Allen, Rita Ora e Cate Blanchett.

Come le vengono le idee?

"Ho sempre avuto una personalità artistica: qualcosa mi viene in mente, lo vedo visivamente nel mio cervello e poi ci gioco", ha spiegato. "A volte sono ispirata da un prodotto, un marchio o una tendenza, oppure a volte su Instagram c'è qualcosa che sembra divertente. Tuttavia, mi piace sempre dare un tocco originale alle cose."

In ogni caso, ha concluso la manicurist delle star, le unghie servono per esprimere il tuo io personale: trova l'ispirazione da dove puoi: "È gratis e facile!"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michelle Humphrey 💅🏽 (@nailsbymh)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Ora, lancia il video per il Best Of 2020 dei look di Dua Lipa - unghie comprese:

ph. getty images