Unghie: la french manicure tutta farfalle di Demi Lovato è ispirata a una canzone che sta scrivendo

"Butterfly"

La french manicure è tornata di tendenza l'anno scorso, ma senza dubbio, è qui per rimanere. Un grande classico, che continua a essere rivisitato, creando ogni volta nuovi fantastici nail trend: la french colorata, la mismatched french, perfino la wavy french. Una delle nostre preferite, è la variante con i disegni o con gli sticker, proprio come il nuovo set di unghie di Demi Lovato. La pop star ha condiviso sulle sue Instagram Stories una french manicure con le farfalle da ossessione immediata, ma ad ossessionarci ancor di più è il fatto che sia ispirata a una nuova canzone che sta scrivendo, intitolata proprio "Butterfly".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Demi rivela via Instagram stories che in questo momento sta scrivendo una canzone chiamata "Butterfly" 🦋 #demilovato #lovatic #italia

Un post condiviso da Demi Lovato Italia (@demilovato.ita) in data:

La pop star ha condiviso il nailfie (che sarebbe un selfie per unghie) scrivendo nella foto:

"Ragazzi sto scrivendo una canzone intitolata Butterfly in questo momento."

Ciò significa che la 27enne non ci ha solo regalato una splendida nail inspo, ma anche che presto ci sorprenderà con nuova musica. Troppe emozioni in un solo post.

La nail art consiste in french manicure con bordo rosa, dove la lunetta bianca incontra la base nude. Sulle unghie acriliche sono state dipinte farfalle estremamente e mirabilmente dettagliate. Cioè, WOW

Ultimamente Demi ha vinto il gioco delle manicure. Hai visto le jelly nail rosse che ha scelto per mostrare l'anello di fidanzamento? Sì, perché se te lo fossi perso, la cantante si è fidanzata ufficialmente con l'attore Max Ehrich.

ph. getty images