La magiche unghie di Kylie Jenner: lo smalto cambia colore a seconda della temperatura!

Non potrai credere ai tuoi occhi

Pensavamo di averle viste davvero tutte nel mondo nail, invece ci sbagliavamo di grosso. Caso in questione: la nuova manicure viola di Kylie Jenner, che cambia colore a seconda della temperatura! La giovane miliardaria ha appena condiviso sulle sue Instagram story una serie di video dove gioca con le sue nuove magiche unghie e siamo sicuri che ne rimarrai incantato.

Ecco i video, pubblicati in un album da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

November 27, 2019 @kyliejenner ig story #kyliejenner #nails

Un post condiviso da Kylie Jenner Updates (@kyliejstories) in data:

Nel primo video Kylie immerge le sue unghie sotto un getto d'acqua calda ed ecco che piano piano il colore vira verso una nuance più scura. Nella seconda clip possiamo ammirare la manicure tornare a temperatura ambiente e in questa fase intermedia si trasforma in una favolosa ombré nail. Infine, nel terzo video Kylie ci mostra come l'acqua fredda riporti le unghie al colore originale.

Cioè, ma che roba fantastica!

via GIPHY

Ultimamente anche Hailey Bieber ha sfoggiato una strepitosa manicure viola. E quando due trendsetter sfoggiano la stessa nuance nel giro di pochi giorni, una cosa è certa: siamo davanti a un nuovo nail trend!

Preferisci, invece, l'altra grande tendenza nail del momento? Ovvero il rosa e il nude? Lancia il video e troverai un sacco di ispirazioni tutte da copiare:

ph. getty images