La linea skincare di J.Lo sta arrivando – e nessuno invecchierà più proprio come lei

Il lancio è a Capodanno

Jennifer Lopez ha compiuto 51 anni lo scorso agosto e tutto il mondo si domanda come possa non invecchiare mai. Finalmente potremo scoprire il segreto della sua eterna giovinezza.

La super star è andata su Instagram per rivelare con un video quale sarà il primo lancio del suo nuovo brand J.Lo Beauty. Indovina? Tutto incentrato su prodotti skincare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Nella clip J.Lo è più bella che mai, la sua pelle luminosa scoperta da un costume da bagno con profonda scollatura V e dei favolosi wet hair:

"Questo non è solo un progetto di passione, è un sogno di 30 anni", ha scritto la star nella didascalia del post. "Non vedo l'ora di condividere con voi i miei segreti per la cura della pelle!!"

Jennifer ha anche rivelato che il lancio ufficiale di J.Lo Beauty sarò il primo gennaio 2021, ma non ha però ancora svelato i prodotti del suo marchio. 

Sull'account ufficiale del brand troviamo solo un teaser video: una bottiglia emerge da onde dorate. Conterrà il principio attivo responsabile della sua glowy skin?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JLO BEAUTY (@jlobeauty)

Il lancio è a Capodanno, fino ad allora continueremo a immaginare cosa potrebbe avere in serbo J.Lo, siamo sicuri sarà qualcosa che ci farà brillare, splendere, sfavillare.

Non vediamo l'ora di scoprire si più!

ph. getty images