La guida definitiva per preparare le gambe a essere scoperte in primavera

Per un debutto in grande stile

Che tu ci creda o no, la primavera è arrivata. Il pensiero, che nelle prossime settimane potremo indossare abitini fiorati, mini gonne di jeans e i tanto amato shorts, suscita in noi un entusiasmo incontenibile!

Siamo prontissimi nello spirito, ma le nostre gambe, e forse anche le tue, non sono così ansiose di essere mostrate.

Dopo tutto, quanto tempo è passato dall'ultima volta che hanno visto la luce del sole? 

Ecco un piano d'azione per ridare sicurezza, lucentezza e un po' di colore alle tue gambe, per un debutto in grande stile:

1. Esfoliare:

Durante l'inverno la pelle si disidrata tantissimo, quindi è importante eliminare l'accumulo di pelle morta. Più semplicemente, hai bisogno di fare uno scrub alle gambe, in modo da stimolare il rinnovamento dell'epidermide. Qui, puoi trovare 3 super golosi body scrub DIY. 

2. Idratare:

Dopo lo scrub è importante idratare, soprattutto chi ha la pelle secca. L'idratazione è molto importante, ricordati di spalmare la crema ogni ogni volta che esci dalla doccia o dalla vasca da bagno.

via GIPHY

3. Autoabbronzante graduale

Poche settimane prima del grande debutto, applica un autoabbronzante in modo graduale e senza esagerarein modo che il colore appaia più naturale.

4. Il tocco finale per un bagliore senza fine:

Per gambe da urlo vaporizza un olio idratante qualche ora prima di uscire, come quello di argan o di mandorle. Effetto seta assicurato. Per un'occasione speciale ti consigliamo invece un olio glitter o con pagliuzze dorate all'interno, perfetto per conquistare la tua cotta o riconquistare (un'altra volta) la tua dolce metà.

Legs on fleek!

Ph: Adobe