La beauty routine in 58 passaggi di Shay Mitchell include una maschera per il seno in oro 24K

Shay ha una maschera per tutto

Il segreto di bellezza di Shay Mitchell? Una beauty routine in 58 passaggi, possiamo quindi definirla la star più fissata con la skincare di tutta Hollywood!

L'attrice di You ha condiviso i suoi segreti di bellezza in un nuovo video per Vogue, ovviamente, non ti guideremo attraverso l'intera faccenda – puoi guardare il video per questo – ma analizziamo il punto saliente: per la 34enne è tutta una questione di maschere in tessuto.

"Vedrai un bel po' di maschere, e il motivo per cui mi piacciono è solo perché mi sembra che siano molto idratanti", spiega nella clip. "Le metto, non ci devo pensare."

"Adoro il fatto che sono un po' drammatiche", ha aggiunto delle sue sheet mask, dicendo che le piace "spaventare le persone quando sono in viaggio specialmente o quando sono a casa".

Questa donna usa una maschera per tutto: per il viso, per gli occhi, per le labbra, per la fronte, per il collo, stratificate e bloccate da un'ultima maschera che le copre tutto il viso. 

Mentre fanno effetto, Shay decide di applicare un'altra sheet mask sul seno, la sua è in oro 24 carati. "Anche le tue tette hanno bisogno di amore", dice. "Soprattutto se stai andando a un evento e hai un vestito scollato."

Un altro ottimo consiglio che la ex Pretty Little Liars impartisce è quello di non coprire i brufoli con il trucco. "Non provo nemmeno a coprirlo", dice. “Non mi interessa cosa vede il mondo. Ho bisogno che la mia pelle guarisca da sola".

In questo video, ti raccontiamo tutti gli ultimi aggiornamenti sulle PLL:

ph. getty images