Kylie Jenner totalmente senza trucco, in un prima e dopo che dimostra il suo talento con il make up

Stupenda in tutti e due i modi

Kylie Jenner è nota come la guru dei trucchi e non per niente: oltre ad aver lanciato una linea di prodotti di grandissimo successo, sa anche come destreggiarsi personalmente con eyeliner, fondotinta, ombretti quasi come una make up artist.

Il prima e dopo che ha pubblicato nelle Stories dimostra tutto il suo talento in questo settore.

Resterai a bocca aperta sia per l'incredibile differenza tra senza e con il trucco - stupenda in entrambe le versioni, ma in due modi molto diversi - sia perché nell'immagine del "dopo" sfoggia un make up da professionista.

Guarda tu stesso, a sinistra il "prima" senza trucco e a destra il "dopo" con il trucco:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Before and after! Do you guys like wearing makeup? I’ve started to wear a lot less makeup going back to work after quarantine because I never wore any during quarantine😂 Who else?

Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data:

Ovviamente anche i capelli hanno la loro parte: nelle immagini senza trucco è naturalmente spettinata, in quelle con il trucco ha delle onde divine. C'è anche il paragone in video:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Before or After ? 😍 #kyliejenner

Un post condiviso da Kylie Kristen Jenner (@kyliekclips) in data:

In passato, Kylie Jenner aveva raccontato di aver inaugurato la sua compagnia di make up perché era "ossessionata" da come si sentiva quando indossava il rossetto.

Recentemente ha lanciato la Kylie Skin, una linea dedicata alla cura della pelle, e si mostra molto più spesso senza trucco.

Truccata o non truccata, è sempre wow!

ph. getty images