Kylie Jenner: i suoi nuovi capelli argento sono troppo cool!

Silver hair, don't care

Kylie Jenner tiene la mano di Travis Scott, mentre lascia il Madison Square Garden di New York, dove poco prima il suo "hubby" aveva tenuto un concerto del tour di "ASTROWORLD".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#KylieJenner and boyfriend #TravisScott hold hands while arriving back to their hotel following his Astroworld concert at Madison Square Garden! 📷: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Teneri, vero? Ma i nostri occhi sono tutti per il nuovo hairstyle sfoggiato dalla nostra"cool mom" preferita. Dopo il platino, Kylie ha deciso di provare una nuance ancora più fredda, i suoi silver hair con radici a contrasto sono davvero troppo cool! 

Vogliamo parlare dell'outfit? Pantaloni in lycra rossi, t-shirt del merch di "ASTROWORLD", una calda giacca peluche e platform sneakers. Un look perfetto e tutto da copiare per un appuntamento con la propria dolce metà.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

the look ya give when ur hubby is performing at madison square garden tonight 👀

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kylie sta accompagnando Travis in giro per l'America, seguendolo nelle tappe del tour. Dov'era la loro adorabile figlioletta Stormi? In hotel con la tata, perché non si è mai troppo piccoli per supportare il nuovo disco del proprio papà.

ph: getty images