Kylie Jenner si è tinta i capelli di castano cioccolato – e questa volta non è una parrucca!

Wow

In questi giorni, sembra quasi impossibile tenere il passo con i capelli delle Kardashian-Jenner. Kim ha stupito tutti con la sua nuova chioma rosso ciliegia (no, non è una parrucca) e nel giro di una settimana Kylie Jenner ci ha ipnotizzato prima con un biondo platino e poi con un rosa pastello (sì, erano parrucche). Ma ora, sembra che la giovane imprenditrice sia pronta per un cambiamento permanente perché ha appena tinto il suo bronde con mega mèche anni '90 di una calda tonalità di castano chiaro (e no, questa volta non è una parrucca).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖕🏼

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Kylie ha mostrato il nuovo colore in uno scatto super glam su Instagram, che sembra provenire dal dietro le quinte di un servizio fotografico - ed è pazzesca come non mai.

Siamo ossessionati da questo nuovo colore e si scopre che lo è anche la sua famiglia. La squadra Kardashian-Jenner ha inondato la sezione commenti in pieno fangirling:

"Caaaaaavolo, ADORO questo colore di capelli", ha scritto Kim.

"Questo è il tuo colore di capelli! Sono letteralmente appena svenuta!!!!!", ha commentato Khloé.

Mentre mamma Kris ha letteralmente urlato: "BELLISSIMA!!!! 💕💕."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Colored Kylies hair light chocolate brown 🍫 who’s in to it? Beautiful Styling by @jesushair And @makeupbyariel

Un post condiviso da Chris Appleton (@chrisappleton1) in data:

Il colore è un castano chiaro color cioccolato, come ha spiegato Chris Appleton su Instagram, l'hairstylist responsabile di tutti i migliori look delle Kardashian-Jenner. Nella didascalia Appleton si prende i credits del colore, mentre ha taggato Jesus Guerrero per lo stilyng: fluenti e lunghissime extension disegnate in voluminosi boccoli. Il trucco invece è del MUA Ariel Tejada, che tra le altre cose è uno dei BFF di Kylie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On set today with the 👑 @kyliejenner

Un post condiviso da Jesus Guerrero (@jesushair) in data:

Sappiamo bene che gli hairstyle di Kylie non durano mai a lungo. Quindi, calma con l'entusiasmo perché è probabile che la 22enne ci stupirà molto presto con altri colori di capelli: nero, giallo, arancione, viola, non c'è limita all'immaginazione tricologica quando parliamo della reality star.

Bionda o mora? In questo video, abbiamo messo le star confronto:

ph. getty images