Kylie Jenner se non fosse famosa sarebbe diventata una truccatrice: “Lo avrei adorato”

E il beauty look che ha creato per sua sorella Kim ne è la prova

Kylie Jenner è diventata la più giovane miliardaria di sempre grazie alla sua azienda di make-up, Kylie Cosmetics, certamente aiutata anche dalla fama e dall'essere stata nel reality di famiglia fin da bambina. Ma la sua passione per la cosmesi è qualcosa di innato, potremmo dire che ha il sacro fuoco dei make-up artist e il beauty look che ha creato per sua sorella maggiore Kim Kardashian ne è una prova inconfutabile. 

In un nuovo video tutorial condiviso sul suo canale YouTube, Kylie trasforma Kim nella sua sosia identica e mentre la trucca racconta che: "sarei una truccatrice se non fossi Kylie Jenner. Davvero, lo avrei adorato". Per tutta risposta Kim si offre di pagarla e di essere la sua prima cliente e allora Kylie l'avverte: "sono davvero costosa", non ne avevamo dubbi!

La parte migliore del video? Il momento in cui Kim prova uno dei trucchi di bellezza altamente raccomandati da Kylie: mettere il mascara marrone sulle ciglia inferiori. Proveremo sicuramente!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Just posted a new video on my YouTube w my sis @kimkardashian ⚡️ watch me do her makeup & answer some of your questions. 🤍✨

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

ph. getty images