Quanto tempo ci vuole per truccare Kylie Jenner? 3 ore, lo ha rivelato lei!

Ma c'è un motivo

Che Kylie Jenner sia truccatissima non è certo una notizia, del resto è diventata milionaria vendendo proprio prodotti per il make up, ma non pensavamo che lo fosse così tanto!

Tutto merito del suo truccatore Ariel Tejada, che con le sue sapienti mani, riesce a creare dei beauty look che sembrano straordinariamente naturali, considerando l'incredibile quantità di tempo che ci mette per crearli.

In un nuovo video pubblicato sul canale YouTube della 23enne, scopriamo infatti che ci vogliono più di tre ore per truccarsi Kylie, ma c'è un motivo!

Quando Kylie chiede ad Ariel la cosa che meno gli piace del lavorare con lei, il make-up artist è un pochino nervoso nel confessarlo. Tuttavia, la giovane imprenditrice conosce già la riposta:

"Che a volte non ti dedico tutta la mia attenzione?"

Ariel ammette che è vero, Kylie è sempre al telefono mentre lui la trucca;

"Lavoro al telefono tutto il giorno", ha spiegato Kylie. "L'unico modo per superare tre ore e mezza di trucco con te è divertirmi un po'."

Kylie aggiunge: "Alla fine sono felice. Ogni secondo ne vale la pena, ma ci mette un'eternità. Ci mette un'eternità".

Il motivo è quindi questo? Ariel ha le mani d'oro, ma forse è un pochino troppo precisino e si perde nei dettagli? Chissà.

In ogni caso, poi Ariel svela anche la sua cosa preferita di lavorare con Kylie:

Crea sempre un ambiente divertente. Ha creato una famiglia così bella con tutti noi. Non è solo: vieni e fai il tuo lavoro. È come se fossimo tutti una famiglia e siamo tutti qui per farlo insieme".

ph. getty images