Kylie Jenner a passeggio per Los Angeles senza make-up, bellissima al naturale

Wow

Dato che è diventata la miliardaria più giovane di sempre grazie alla sua azienda di cosmetici, non è affatto strano che Kylie Jenner adori il make-up e sfoggi sempre un contouring perfetto. La nostra "cool mom" si mostra senza trucco solo all'inizio dei suoi beauty tutorial, ma non l'ha mai praticamente fatto in pubblico, almeno fino a ora. Fotografata a Los Angeles a passeggio insieme al suo make-up artist Ariel Tejada, Kylie era stupenda nella sua tutina di ciniglia arancione e con il viso acqua e sapone.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@kyliejenner lights up the streets of Calabasas while grabbing lunch at Sugarfish with her makeup artist @makeupbyariel! #KylieJenner #ArielTejada #Sugarfish Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Ok, non stiamo dicendo che sia completamente "senza trucco", poiché le possibilità che Kylie abbia sul viso un po' di make-up rimangono comunque molto alte, ma in ogni caso si tratta di un beauty look molto leggero, nessun contouring enfatizzato, ciglia super disegnate o labbra extra definite. Kylie è quasi al naturale e possiamo dire che sembra più giovane, radiosa e fresca? Sì, senza dubbio. In fondo, la reality star ha solo 21 anni e a volte tutto quel trucco, forse, la invecchia un tantino.

Kylie deve essersene accorta, perché subito dopo ha condiviso su Instagram un selfie in cui si è mostrata un'altra volta con pochissimo make-up. Che pelle splendente, vero?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

skin ✨

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:


Qualche tempo fa, Kylie aveva raccontato in un'intervista a Vogue, come il make-up abbia contribuito ad aumentare la confidenza in se stessa:

"Quando ero insicura riguardo alle mie labbra, mi sono rivolta al trucco per farmi sentire più sicura", spiegando che sua madre l'ha sempre incoraggiata a sperimentare. "Mi piaceva rubarle i trucchi, aveva queste due piccole polveri sciolte per gli occhi di Chanel rosa e azzurra, e me le mettevo tutte in faccia, erano una bomba. La mia mamma mi ha sempre lasciato essere creativamente selvaggia e in prima media mi lasciava andare a scuola con l'ombretto viola".

Kris non poteva vederci più lungo, dato che tutto quello sperimentare ha trasformato la figlia in un'imprenditrice di successo. Ora però che ha riconquistato la sicurezza in se stessa ed è perfino diventata mamma, Kylie (forse) si sente finalmente orgogliosa di mostrare il suo viso naturale senza alcuna paura. 

ph. getty images